PatioSirenettaRISTPatioBarHallCameraCameraCameraBagnoCameraCamera

L'Hotel

L'albergo Vinicio è inserito nel colle di Ansedonia, con un giardino coltivato a macchia mediterranea, pini, lecci ecc, ed offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire delle due spiagge di Ansedonia (spiaggia della Feniglia e della Tagliata) avendo una posizione centrale, a circa 800 metri di distanza dal mare.

Le camere  sapientemente  ristrutturate  modernamente  dispongono  di  bagno completo con doccia, foon, Tv, aria condizionata, frigo bar, servizio  internet con linea wi-fi. 

L'albergo offre ai suoi clienti tutte le comodità per una vacanza in pieno relax, anche per un periodo prolungato.

Dispone di campi da tennis (dove vengono organizzati tornei per adulti, corsi anche per bambini), un bar, una sala TV e il ristorante "Vinicio" dalle cui terrazze si può godere lo spettacolo di panorami incantevoli e gustare le specialità della migliore tradizione mediterranea, con una scelta di piatti freschissimi di pesce a cura del nostro rinomato chef Gianni.

La sala da pranzo ed i terrazzi possono accogliere duecento persone e sono quindi ideale sede per festeggiare matrimoni o ricorrenze di ogni tipo.

Si effettua servizio catering. 

Vinicio, Hotel Residence a due stelle, dispone di dieci camere da letto doppie (ciascuna con bagno privato) e di mini e maxi appartamenti dislocati in prossimità del mare.

Le camere e gli appartamenti sono dotati di televisione a colori, frigo bar e aria condizionata, connessione internet  WiFI.

inoltre :

Il residence sorge su un parco di 4.000 mq. e comprende quattro appartamenti composti da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto (due posti), bagno completo con doccia ed angolo cottura.

Arredati con cura, offrono agli ospiti soggiorni gradevoli.

Il parco, destinato a giardino, è curatissimo a prato e a piante di alto fusto.

All'esterno ogni appartamento gode di una parte di giardino privato attrezzato.

La distanza dalla spiaggia è di 200 metri; quella dal centro commerciale è di 800 metri.